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AI DOCENTI DI RUOLO
(con esclusione dei docenti di religione)
e AL PERSONALE ATA DI RUOLO
SEDI

 

OGGETTO : Aggiornamento graduatorie interne d'istituto a.s. 2014/2015.

 

Ai fini dell'aggiornamento della graduatoria interna del personale docente ed ATA, si invita il personale in indirizzo, trasferito in questo Istituto a decorrere dall'1/09/2014 a compilare il Modello Allegato 1 (per i docenti) e ALLEGATO 2 (per il personale ATA).

Si precisa che il restante personale titolare deve compilare:
1) Nel caso in cui non abbia subito variazioni "rispetto all'anno scolastico precedente" la dichiarazione di conferma, utilizzando il modulo" Dichiarazione sostitutiva di certificazione;
2) Nel caso in cui abbia conseguito nuovi titoli culturali o abbia subito variazioni delle esigenze di famiglia deve compilare esclusivamente:
Allegato 1/Allegato 2 SEZIONE II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI.

La SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d'ufficio.

I modelli sono a disposizione presso lo sportello dell'Ufficio Giuridico o scaricabili dal sito web della Scuola allegati alla circolare.
Detti modelli debitamente compilati devono essere consegnati all'ufficio giuridico entro e non oltre 08/03/2015.

L'Ufficio di Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento (chiedere di Morena e/o Angela).
Si ringrazia per la collaborazione.

 

Allegato 1

Allegato 2

Dichiarazione sostitutiva di certificazione